Due modi per coltivare la stessa visione.
Brand umani è un progetto editoriale che si nutre di domande, storie e visioni. Due percorsi intrecciati ma distinti.
Approfondimenti mensili, pensati per chi cerca profondità e contesto.
Servire bene è un atto di cura. Ogni atto di cura avvicina chi siamo a chi vogliamo essere.
Brevi riflessioni quotidiane che aprono spazio all’ascolto e alla consapevolezza.
I brand ci fanno sentire al sicuro
Mi piace pensarmi come un papà attento, disponibile e premuroso. Anche quando lavoro, i miei figli hanno la priorità. Ogni cosa la faccio pensando a loro. In ogni comportamento provo a trasferire un insegnamento, un messaggio che possa passare per il cuore e insediarsi nel cervello. Penso che ogni buon genitore miri a questo obiettivo.
Un brand umano lavora con le stesse intenzioni. Ogni genitore lavora per offrire alla propria famiglia una vita che vale la pena essere vissuta. Serenità, benessere, possibilità, opportunità, sicurezza, diritti, salute. Il tutto si trasforma in una vita che possa avvicinarsi il più possibile a quel sentimento chiamato felicità. I brand umani fanno lo stesso, lavorano per far sentire le persone parte di un “qualcosa” che è così speciale da farci sentire al sicuro.