DIF – Distribuzione italiana food

Coesi

L’obiettivo: affermare come la coesione - valore differenziale di DIF Network - possa unire anche nei momenti di difficoltà.

SERVIZI
CLIENTE
DIF
ANNO
2020

Cosa resterà di ciò che abbiamo imparato?

È la domanda da cui parte Coesi, la campagna adv 2020 di DIF.

Un invito a riflettere: dell’esperienza vissuta nel 2020 abbiamo imparato che c’è una forza a unirci nei momenti di difficoltà, si chiama coesione. Essere coesi significa stare insieme, collaborare per la crescita del singolo e del collettivo. Esattamente ciò che fa il network DIF. La campagna pubblicitaria realizzata per DIF è stata divulgata su riviste di settore e canali Social.

Essere coesi significa stare insieme, semplicemente vivere.

ALa pandemia, le regole imposte dal lockdown e il distanziamento sociale hanno modificato parte dei nostri comportamenti relazionali. Riusciamo ad adattarci certo, ma non riusciamo a far a meno delle relazioni sane. Siamo in grado di attendere, ma più lunga è l’attesa più cresce l’esigenza di comunicare e apprendere, emozionare ed emozionarci, creare sinergie e supportarci. Vivere esperienze che siano palpabili o, in altra parole, semplicemente vivere.

Il branding nella logistica e nel trasporto merci

Possiamo essere i migliori, i più bravi, quelli che curano il trasporto e consegnano in tempi brevissimi, ma ciò non ci presenta differenti dagli altri network. Un buon operatore logistico ritira e consegna la merce in totale sicurezza e nei tempi previsti. Un brand che opera nel settore logistico supporta la crescita del produttore e realizza il desiderio d’acquisto del consumatore