Tgroup

#incontattoperte

L’obiettivo: comunicare il costante scambio di informazioni che consente al brand di abbattere le distanze geografiche.

SERVIZI
CLIENTE
Tgroup
ANNO
2018

L'uomo al centro dello spazio, con il compito di concepire le regole che ordinano gli avvenimenti.

Un’organizzazione che non può permettersi imperfezioni perché ordinata dai tempi di esecuzione che regolano la buona riuscita del risultato finale.

L’organizzazione di Tgroup, in termini di gestione e controllo delle merci, verte su un costante scambio di informazioni che consente di abbattere le distanze geografiche. Un’organizzazione strutturata sicuramente dall’ausilio di software che permettono lo scambio di informazioni tra una o più piattaforme, ma soprattutto un’organizzazione che si nutre di feeling, di una sintonia professionale pianificata tra i reparti operativi: uomini e donne di ogni singola filiale che formano la rete nazionale Tgroup.

#incontattoperte la campagna Social

#incontattoperte perché è il contatto, inteso come sinergia tra le persone che operano all’interno del processo distributivo Tgroup, il carburante che muove il servizio offerto al cliente.

Grazie alle 20 e più piattaforme e ai 50 punti distributivi, con Tgroup la lontananza e la vicinanza (fra due punti geografici) sono raggiungibili nello stesso tempo, perché parti di una struttura organizzativa che si avvale sicuramente di strumenti ma soprattutto di persone collegate dallo stesso scopo.