Palletways

La cultura della condivisione

L’obiettivo: affermare come Palletways incide positivamente sulla performance aziendale dei propri clienti.

SERVIZI
CLIENTE
Palletways
ANNO
2024
PARTNER
Leroy Merlin
Mail boxes etc.
Scarabelli

L’advocate influenza più del miglior offerente.

Un coinvolgimento che non si limita al servizio proposto ed eseguito, ma a chiarire i motivi che muovono la partnership.

Abbiamo lavorato nel dare concretezza alla mission; nel motivare e affermare come Palletways incide positivamente sulla performance aziendale dei propri clienti.
Il progetto ha previsto la produzione di interviste video capaci di divulgare i vantaggi di una partnership protratta nel tempo.

Trovarsi non è semplice, quando accade però nascono collaboraioni ed esperienze di succeso.

Abbiamo invitato le aziende clienti a guardare in direzione della mission. Il progetto è far percepire Palletways come la marca dalla personalità forte e coerente, il brand che mantiene le promesse, e che, distinguendosi dalla concorrenza, copre – con ogni singolo cliente – la strada del successo.

Il branding nella logistica e nel trasporto merci

Possiamo essere i migliori, i più bravi, quelli che curano il trasporto e consegnano in tempi brevissimi, ma ciò non ci presenta differenti dagli altri network. Un buon operatore logistico ritira e consegna la merce in totale sicurezza e nei tempi previsti. Un brand che opera nel settore logistico supporta la crescita del produttore e realizza il desiderio d’acquisto del consumatore