Fai del tuo marchio la sua marca

Il mio lavoro è costruire partnership palbabili.

Sono Vittorio Varavallo, mi occupo di consulenza e gestione della marca in ambito B2B. Sviluppo strategie comunicazionali in grado di migliorare la competitività aziendale del mio cliente e le capacità relazionali del suo brand.

Non lavoro da solo.

Nel 2006 ho fondato Crearts, agenzia di comunicazione che offre servizi di branding, marketing comunicativo e technology a medie e grandi aziende che operano nel mercato B2B.

Conoscere il cliente, il settore in cui opera e il mercato di riferimento sono elementi indispensabili per la pianificazione di una strategia capace di generare business e di consolidarlo nel tempo. Ciò è possibile solo quando l’agenzia è dotata di una struttura organizzativa capace di supportare il cliente in tutte le fasi di lavoro.

Crearts é quest’agenzia.

Quando non lavoro ...

vivo con un pianista di 13 anni alto 184 centimetri, un karateka di 10 – guai a sfidarlo – e un cestista di 9 che non si addormenta senza il bacio della buona notte.

Condivido, dal 1996, la mia vita personale e professionale con la mia splendida metà che é moglie, mamma, artista e fotografa a tempo pieno.

Background

(Napoli 1976): artista, graphic e web designer, direttore creativo e brand specialist.

Diplomato con lode all’Accademia di Belle arti di Napoli, dal 2003 al 2005 insegno discipline pittoriche presso vari Licei Artistici. Nel 2006 fondo Crearts.

Ho ideato e coordinato numerosi progetti di comunicazione. Dal 2006 al 2019 sono consulente in marketing comunicativo per Tgroup. Dal 2014 sono consulente in branding del Gruppo Torello. Dal 2019 mi occupo dei progetti comunicazionali di Samag Holding Logistics SpA, fornitore di servizi di logistica in outsourcing per il quale ho curato il progetto di marketing interattivo per la gestione della banchina commerciale del Porto di Duqm. 

Dal 1996 lavoro come artista nel duo Dell’Aversana&Varavallo, esponendo in gallerie, musei e spazi pubblici e privati, tra i quali: CAM Museum Casoria (NA), Mounsourcing Gallery Caltagirone CT; PAN Palazzo delle arti Napoli; Arte Padova; Pinacoteca d’arte contemporanea di Gaeta; Bitonto Art Festival, Identità ritratte; Circolo Bertolt Brecht Milano; Officina Giovani – ex Macelli – Prato; Accademia di belle arti di Napoli.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!