Progetti

Qualità e benessere. Lo spot Di Santo

L’Agricola Di Santo promuove un modello di produzione perfettamente sano. A gestire scrupolosamente questa azienda è la famiglia Di Santo: l’unione familiare conferisce quel valore determinante promotore di benessere.

Noi ci siamo, resistiamo, facciamo scelte consapevoli e stiamo bene.

Samag Holding Logistics

L’affidabilità – intesa come capacità di trasmettere sicurezza, rassicurazione – e la flessibilità – come volontà di adattarsi per assicurare il risultato – che si collocano sul piano della concretezza dei servizi.

La puntualità – di un’organizzazione che non lascia nulla al caso – e la coerenza – che si ricollega direttamente alla capacità di mantenere le promesse – le troviamo invece su un piano più percettivo. Questi valori che creano differenziazione.

PNP. Riqualificare la credibilità aziendale.

PNP ubbidisce ad un’idea emozionalmente razionale: una persona (con la sua azienda) può lavorare da sola e raggiungere ottimi risultati, due persone delineano un incontro, tre e più inaugurano uno spazio nel quale dare vita ad un progetto di crescita comune: questa è la nuova idea di network intelligente che PNP si avvia ad affermare.

Torello. The future is coming

Il Cliente è baricentro di Crearts.

l Gruppo Torello è l’energia di ogni singola persona espressa da un’unica grande famiglia internazionale, dove ogni componente mette al centro il benessere di tutti.

Viaggiare, collegare, scambiare, assistere: scegliamo di difendere il nostro futuro.

Feel trasnport

Feel transport é la volontà di porre al centro dei rapporti di business il lato più umano del brand. In questa campagna Torello fa un passo indietro e mette al centro il partner . Ci scelgono Michelin e Mercedes Benz.

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Strategie che incontrano il futuro

La campagna viene raccontata dai volti della terza generazione della Famiglia Torello, custodi della storia e testimoni del futuro.

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Il personal branding per Umberto Torello

Non per autopromozione né per autocelebrazione. In questo caso il personal branding non è fine a sé stesso ma funzionale all’azienda che rappresentiamo o all’organizzazione della quale condividiamo i valori.

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Safety culture

Un brand, e se di vero brand si tratta, deve saper comunicare in maniera chiara, decisa e riconoscibile la propria vision. Con Safety Culture il Gruppo Torello si presenta con un altro grado valoriale legato alla cultura della sicurezza e della green vision.

CBS Lavoro. L'opportunità di un possibile cambiamento

CBS Lavoro conosce le persone, ne condivide le scelte, capisce le loro esigenze e lavora per ottimizzarne le necessità.

Questa agenzia per il lavoro unisce gruppi di persone simili per cultura, ambizione, sogni. Alla base della similitudine si pone il desiderio. Le persone desiderano l’opportunità di un “possibile cambiamento”.

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TN Service. Molto più di una semplice officina

Conquistare il cliente seguendo un principio onesto e umanizzante. Presentarsi come un’Azienda che ha un volto è sicuramente la strada più diretta. Farlo mostrando la persona che sta dietro al servizio, quella che anima e umanizza l’offerta TN Service, abbatte ogni residuo di muro – qualora vi fosse – tra Azienda e Cliente.

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Tgroup. L’esperienza ha più valore

Distinguersi con l’esperienza significa creare contenuti adatti (magari non a 360°) e poi supportare, canalizzare, controllare, stabilire una connessione emotiva. Lasciare che il cliente non si senta mai solo, fare in modo che sia percepita la riduzione del lavoro da sostenere.

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Ecosostenibilità, corresponsabilità, innovazione e formazione

Ci siamo avvicinati con lungimiranza alle scelte imprenditoriali di Tgroup sposando i loro progetti, e tracciando una linea comune tra i servizi all’interno di un discorso più vasto.

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Spediamo in contemporanea

Evidenziare in maniera originale la crescente apertura di snodi nazionali e rilevare il considerevole sviluppo aziendale. Lo abbiamo fatto attraverso una campagna che ha coinvolto due eccellenze italiane: l’Accademia di Belle Arti di Napoli e il CAM di Casoria.

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Spediamo (uniti) ovunque

Il​ ​pacco,​ ​da​ ​qualsiasi​ ​parte​ ​arrivi,​ ​nelle nostre mani giungerà​ ​sempre​ ​a​ ​destinazione.

Con questa campagna Tgroup accorcia le distanze; manager, personale operativo e cliente uniti negli stessi obiettivi: cooperare per il miglioramento della gestione della catena distributiva.

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