Video Adv

Gruppo Torello | Strategie che incontrano il futuro

Strategie che incontrano il futuro viene raccontata dai volti della terza generazione della Famiglia Torello, custodi della storia e allo stesso tempo nuova generazione che guarda al futuro. È Torello che parla all’interlocutore costruendo un dialogo “di verità”. C’è qualcosa di più diretto dello sguardo? Della possibilità di dirtelo negli occhi?

Una campagna che consegna un messaggio letteralmente già rivolto al futuro. Non importa quale nuovo bisogno nascerà. Uno sguardo è una promessa ad esserci.

Tgroup | Spediamo in contemporanea

L’idea è nata spontanea: portare l’arte nel mondo dei trasporti. Disobbedire all’idea che non si possano affiancare le arti visive all’enorme umanità che vive di spedizioni su gomma e rotaia. Lo abbiamo fatto creando una partnership con due delle eccellenze italiane: l’Accademia di Belle Arti di Napoli e il CAM di Casoria

Spediamo in Contemporanea. Allo stesso momento e da luoghi diversi, un servizio che sincronizza l’azienda distribuita capillarmente, che sintonizza mittente e destinatario. Come l’emozione dell’arte sincronizza artista e fruitore; come un’opera artistica nello stesso instante e a occhi diversi colpisce simultaneamente per costruire un’esperienza unica e irripetibile.

WEST e l’emozione di gustare un buon bicchiere di vino

WEST è una piccola azienda che lavora nel settore trasporti e distribuzione, con soluzioni legate ad un territorio di antichissime tradizioni vitivinicole e cantine prestigiose. Qui, territorio sul quale nasce, abbiamo raccontato ciò che l’azienda fa, come approccia al cliente, come può inserirsi nel ciclo che porta fino al consumatore finale. Insomma:  un racconto coinvolgente che mostra il percorso di WEST fino alla “situazione di consumo”.

Di Santo Adv | il legame con la terra.

Non ci si accorge di quanto amore si mette nel proprio lavoro fino al momento in cui non lo vedi lì, con delle immagini che lo raccontano al posto tuo, e lo dicono così bene che quasi quasi ti scappa la lacrima.

Il video spot emozionale studiato a misura dell’azienda Di Santo introduce al legame tra persone e territorio, alla dedizione al lavoro, all’etica della responsabilità, portando le persone a conoscere i valori aziendali attraverso il percorso dell’azienda negli anni.

Zoomac | Animati dalla natura

Il mondo agricolo viene spesso identificato con un mondo arretrato, rozzo e superato. Insieme a Zoomac abbiamo cercato di rompere in qualche modo questa associazione. Oggi il mondo rurale è sperimentazione, massimo rendimento con il minimo sfruttamento possibile, una realtà dove tradizione e innovazione viaggiano parallelamente alla ricerca della produzione, nel rispetto del territorio e dell’ambiente.

Zoomac non può e non deve essere identificato esclusivamente come fornitore di macchine e servizi per l’agricoltura e l’allevamento. In Zoomac si educa ad una cultura dove è forte il legame tra la terra e l’uomo, tra l’uomo e il suo strumento di lavoro.

Tgroup| La velocità di un corriere, la competenza di un trasportatore pallet.

Utilizza solo mezzi e personale proprio, di fiducia. Copre più del 50% delle province italiane. Viaggia senza sosta. Con queste potenzialità, Tgroup non vuole di certo fermarsi qui. “Tgroup va verso l’aumento della qualità del servizio. E alla qualità del servizio vanno inevitabilmente associati i tempi di consegna”

La riduzione del transit time: un elemento strategico fondamentale La formula di trasporto – accompagnata da una pianificazione territoriale (in base all’ubicazione delle filiali) che consente la movimentazione delle merci tra tutte le filiali – permette di accorciare i tempi di transito, fino a ridurre a 24 ore la consegna al cliente finale.

Torello | Safety Culture

Un brand, e se di vero brand si tratta, deve saper comunicare in maniera chiara, decisa e riconoscibile la propria vision. Il Gruppo Torello si presenta oggi con un altro grado valoriale legato alla cultura della sicurezza e della green vision.

In condivisione con le scelte di sostenibilità aziendali di Nestlè, abbiamo realizzato la campagna Torello Safety Culture espressa attraverso un video infografica.

Per un’azienda che si occupa di movimentazione merci, promuovere la cultura del trasporto sostenibile ha un’importanza fondamentale: significa contribuire alla sicurezza di persone e merci, significa preoccuparsi di generare il minimo impatto sull’ambiente.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!