Feel transport: la campagna Torello con Michelin, Mercedes Benz e Di Martino

Feel transport in pratica

Il racconto di Maurizio Pompei – CEO di Mercedes  Benz Truck – nel spiegare Trucks you can trust diviene il modo attraverso il quale Torello viene indirettamente raccontato. Il risultato è la divulgazione dei valori a cui si ispirano reciprocamente come testimonianza del tragitto sul quale migliorare il loro rapporto di business. Un rapporto che dura da anni.

Il valore madre di Michelin è il rispetto: rispetto per i clienti, per i dipendenti e per l’ambiente –  punti di forza che garantiscono le performance. Pretendere partnership durevoli nel tempo attraverso partner che possano condividere i valori di sicurezza, sostenibilità e affidabilità, pone Torello verso un posizionamento di marca utile a garantirgli riconoscibilità valoriale.

Il fatto che a parlare siano gli utilizzatori dei servizi, attribuisce a Torello una personalità autentica, perché l’advocate influenza più del miglior offerente. Un coinvolgimento più che razionale: Torello, mostrando di condividere e lavorare con gli stessi valori a cui si ispirano i suoi advocate, attira a sé “associazioni positive di marca”.

Torello

Torello, storica realtà imprenditoriale di Montoro (AV) nata nel 1975, opera nel campo dei servizi per l’autotrasporto, la logistica e la distribuzione. L’impronta familiare resta uno dei punti di forza dell’azienda che, partendo dal mercato nazionale, si è affermata con successo in campo internazionale.