Feel transport
La campagna adv è nata molto prima. Feel transport aveva anticipato il momento di dare nuova energia ai rapporti, di ritrovare nella relazioni la radice della propria autenticità.
Siamo stati promotori di questo progetto, ne abbiamo ideato il concept, curato la realizzazione presso i partner del nostro partner. Una catena di valore che ha messo in primo piano la componente umana dei brand lasciando fuori scelte “solo commerciali”.
Feel transport in pratica
Il racconto di Maurizio Pompei – CEO di Mercedes Benz Truck – nel spiegare Trucks you can trust diviene il modo attraverso il quale Torello viene indirettamente raccontato. Il risultato è la divulgazione dei valori a cui si ispirano reciprocamente come testimonianza del tragitto sul quale migliorare il loro rapporto di business. Un rapporto che dura da anni.
Il valore madre di Michelin è il rispetto: rispetto per i clienti, per i dipendenti e per l’ambiente – punti di forza che garantiscono le performance. Pretendere partnership durevoli nel tempo attraverso partner che possano condividere i valori di sicurezza, sostenibilità e affidabilità, pone Torello verso un posizionamento di marca utile a garantirgli riconoscibilità valoriale.
Il fatto che a parlare siano gli utilizzatori dei servizi, attribuisce a Torello una personalità autentica, perché l’advocate influenza più del miglior offerente. Un coinvolgimento più che razionale: Torello, mostrando di condividere e lavorare con gli stessi valori a cui si ispirano i suoi advocate, attira a sé “associazioni positive di marca”.
Torello, storica realtà imprenditoriale di Montoro (AV) nata nel 1975, opera nel campo dei servizi per l’autotrasporto, la logistica e la distribuzione. L’impronta familiare resta uno dei punti di forza dell’azienda che, partendo dal mercato nazionale, si è affermata con successo in campo internazionale.