Palletways & Leroy Merlin: la cultura della condivisione
Un brand che conta cento anni di storia, un naming che, da sessantaquattro anni, afferma, con impegno e perseveranza, di voler costruire un futuro migliore, sostenibile e inclusivo.
Leroy Merlin considera il lavoro lo spazio nel quale il rispetto per la persona e la valorizzazione delle qualità professionali sono le chiavi dello sviluppo. I progetti sostenuti in questi anni si pongono a conferma dei valori di marca. Nel progetto La casa ideale, Leroy Merlin vende i propri prodotti senza margine di profitto a realtà del terzo settore attive nell’accoglienza e nell’inclusione sociale. Regusto invece è una piattaforma attraverso la quale ogni punto vendita può caricare autonomamente le referenze da donare alle associazioni iscritte alla piattaforma.
Questa produzione mette in luce come Leroy Merlin riesce a generare valore e cultura della condivisione attraverso il mantenimento di un collegamento con i propri clienti continuo e reciproco. Allo stesso modo, Palletways crede nel sistema network come generatore di valore, promuovendo uno sviluppo condiviso e sostenibile.
L’obiettivo: affermare come Palletways incide positivamente sulla performance aziendale dei propri clienti.
Palletways è il marchio che rappresenta il Gruppo Palletways: il principale network europeo per la gestione e la distribuzione di merce su pallet. La storia del Gruppo inizia nel 1994 nel Regno Unito, grazie ad imprenditori che si pongono l’obiettivo di creare, attraverso una rete di affiliati, un servizio efficiente e specializzato per la spedizione di merci su pallet.