Torello

Feel transport

L’obiettivo: raccontare come la condivisione di valori possa trasformarsi in una partnership consolidata nel tempo.

SERVIZI
CLIENTE
Torello
ANNO
2019
PARTNER
Mercedes Benz Truck
Pastificio Di Martino
Michelin
Boston Tapes

L’advocate influenza più del miglior offerente.

Un coinvolgimento che non si limita al servizio proposto ed eseguito, ma a chiarire i motivi che muovono la partnership.

Il racconto di Maurizio Pompei – CEO di Mercedes Benz Truck – nel spiegare Trucks you can trust diviene il modo attraverso il quale Torello viene indirettamente raccontato.
Obiettivo

Garantire riconoscibilità valoriale.

Il valore madre di Michelin è il rispetto: rispetto per i clienti, per i dipendenti e per l’ambiente – punti di forza che garantiscono le performance. Il racconto di Enrico Spinelli pone Torello verso un posizionamento di marca utile a garantirgli riconoscibilità valoriale.
Logica

Il branding nella logistica e nel trasporto merci

Possiamo essere i migliori, i più bravi, quelli che curano il trasporto e consegnano in tempi brevissimi, ma ciò non ci presenta differenti dagli altri network. Un buon operatore logistico ritira e consegna la merce in totale sicurezza e nei tempi previsti. Un brand che opera nel settore logistico supporta la crescita del produttore e realizza il desiderio d’acquisto del consumatore