Torello

Strategie che incontrano il futuro

L’obiettivo: consegnare un messaggio di fiducia, coraggio e determinazione.

SERVIZI
CLIENTE
Torello
ANNO
2018

Hai già deciso di essere presente nel futuro?

È questa la domanda che unisce i video spot realizzati per la campagna.

Spiegare come Torello possa presentare un’opportunità di accesso al mercato, attraverso la sua presenza, il suo sguardo proiettato al futuro, la sua capillarità.

Puntare sull'empatia, sull’intensità del rapporto con chi guarda e ascolta.

Strategie che incontrano il futuro non presenta direttamente i servizi o le caratteristiche tecniche di Torello, ma punta sull’efficacia a livello empatico, sull’intensità del rapporto con chi guarda e ascolta. Racconto e faccio vedere. Ti cerco. Tendo a mettere un ponte, ad alimentare quel qualcosa in più che mi fa sentire parte di quella realtà o comunque mi persuade a farne parte

Il branding nella logistica e nel trasporto merci

Possiamo essere i migliori, i più bravi, quelli che curano il trasporto e consegnano in tempi brevissimi, ma ciò non ci presenta differenti dagli altri network. Un buon operatore logistico ritira e consegna la merce in totale sicurezza e nei tempi previsti. Un brand che opera nel settore logistico supporta la crescita del produttore e realizza il desiderio d’acquisto del consumatore