Umanizza il tuo brand e posizionalo nella mente e nel cuore delle persone
La mia è l’agenzia di branding B2B che lavora per posizionare i brand nella mente e nel cuore delle persone. Offre ascolto, diffonde la condivisione come valore di crescita e la lealtà quale virtù per consolidare le relazioni.
Ho fondato Crearts nel 2006 e questa società ne rappresenta la naturale evoluzione.
In questi 18 anni mi sono ritagliato un piccola e importante fetta di mercato, stringendo relazioni professionali e personali, con clienti, partner e dipendenti. Per questo motivo continuo a credere che la passione e l’autenticità sono sentimenti necessari per sviluppare progetti di cui essere orgogliosi.
Progetti in ottica Human
Mi circondo di competenze multiple indipendenti, persone con le quali condivido idee, progetti e soluzioni in ottica human.
Lavoro con Paolo della Gatta – digital strategist che unisce capacità tecniche ed estetica del gusto; Anna Dell’Aversana – per i miei progetti speciali ho bisogno di una persona speciale; Dino di Sarno – founder di Dino Studio e videomaker colto ed estremamente competente (senza di lui, in questi ultimi 10 anni, il risultato del mio lavoro sarebbe stato diverso); Giusy Ocello che, con una scrittura eccellente e una gestione impeccabile del cliente, si distingue per la pazienza e il rispetto per il prossimo; Gennaro Sannino – Co-Founder di Pandant e SEO Copywriter; Antonio Verde – visual designer d’eccezione, crea con immaginazione e tanta disponibilità; Giovanna Vigliotti – social media manager a tutto tondo.
Abbracciamo i progetti in forma partecipativa, rispettando le diversità e le singole identità. Questa è l’ideologia che muove il nostro fare.
Lavoriamo con l’intento di creare servizi e prodotti che mirano a raggiungere obiettivi importanti. Ci lasciamo guidare da empatia, rispetto, condivisione e fiducia: valori che sostengono il nostro operato, il cliente che scegliamo di servire e i professionisti che intendiamo essere.
Vittorio Varavallo
Mi occupo di consulenza di marca, arti visive e direzione creativa.Ho lavorato con più di trecento aziende B2B e, dal 2012, curo l’immagine di alcuni dei principali player della logistica italiana. In qualità d’artista espongo in spazi pubblici e privati. I miei progetti di comunicazione riflettono la funzionalità del pensiero creativo e il trasporto incondizionato dell’arte.
Possiamo esserti d'aiuto
Ho sviluppato un processo di lavoro che richiede la conoscenza del cliente, del settore in cui opera e del mercato di riferimento come elementi indispensabili per pianificare una comunicazione capace di supportare la crescita dei brand per consolidarla nel tempo.