I Brand umani creano prodotti, servizi, sistemi, opere capaci di migliorare il nostro modo di vivere il mondo

Consulente di marca

Studio strategie che posizionano i brand nella mente e nel cuore delle persone. Lavoro secondo le prassi del branding, disciplina che genera marche di successo capaci di superare le logiche di prezzo e i periodi di crisi.

Autore

Dal 2020 pubblico i miei contributi su Il Giornale della Logistica: una delle delle principali riviste del settore logistico.

Artista

Espongo in spazi pubblici e privati, e i miei progetti di comunicazione riflettono la funzionalità del pensiero creativo e il trasporto incondizionato dell’arte.

Alcuni brand che mi hanno dato fiducia

La mia famiglia: il progetto più importante

Abito a Succivo, un piccolo paese della provincia di Caserta. Qui sono nati Massimo stazione e le maschere della Fabulae atellanae. Qui ho coltivato le mie passioni e creato la mia famiglia. Qui vivo con con un pianista di 17 anni appassionato di fotografia, un aspirante videomaker di 14 e un ragazzino di 12 che vuole fare l’artista. Condivido dal 1996 la mia vita personale e professionale con la mia metà che è moglie, mamma, fotografa e artista a tempo pieno.

Nel 2006 ho fondato Crearts, agenzia di branding B2B

Ho portato in un unico spazio di lavoro tutti i professionisti di cui un’azienda ha bisogno per creare siti web, loghi, gestione dei canali social e blog, strategie di advertising e consulenza in ambito B2B. Tra i nostri Top Clienti, ci sono brand di rilievo che operano nella logistica e nel trasporto merci; settore in cui siamo specializzati dal 2012.

Dell'Aversana & Varavallo - Tra arte e vita

Ho conosciuto mia moglie nel 1993. Nel 1996 abbiamo creato il nostro duo d’arte, d’amore, di vita. Siamo un duo d’artista che esplora, in chiave ideologica neoclassica, il presente attraverso la ricostruzione di immagini prelevate dal nostro quotidiano. I soggetti coinvolti siamo noi e i nostri figli, e il risultato delle nostre opere sono la ricostruzione di frammenti di vita che si impongono con silenzio e compostezza.

Potrei esserti utile

Ho lavorato con più di trecento aziende B2B. Oggi curo l’immagine di alcuni dei principali player della logistica italiana e scrivo di comunicazione per alcune delle maggiori riviste di logistica.

 

Ho sviluppato un processo di lavoro che richiede la conoscenza del cliente, del settore in cui opera e del mercato di riferimento come elementi indispensabili per pianificare una comunicazione capace di supportare la crescita e di consolidarla nel tempo.

 

Scrivimi

2024
Crearts viene scelta da Palletways per una campagna video con Leroy Marlin & MBE
Crearts viene scelta dal GTS Logistics e GTS Rail
2023
Crearts viene scelta da Air Ocean Cargo SpA per gestire le attività di digital marketing
Dell’Aversana Varavallo espongono a Paratissima
Crearts rinnova l'identità con "Umanizza il tuo brand"
Nasce Restiamo Umani
Dell’Aversana Varavallo espongono al Tivarnella Art Gallery
2021
Dell’Aversana Varavallo premiati al Festival “Desidera”
Dell’Aversana Varavallo intervistati da ITS Liquid
Crasta sceglie Crearts per la strategia di Rebranding
Dell’Aversana Varavallo espongono al CAM Museum
Dell’Aversana Varavallo sono invitati al CAM per Survival
Crearts crea COESI: la campagna branding di DIF Network
Samag Holding Logistics sceglie Crearts per la strategia di Rebranding
2020
Vittorio Varavallo inizia a scrivere per il Giornale della Logistica
2019
Crearts crea Feel Transport, la campagna di Torello che coinvolge Michelin, Mercedes Benz Truck e Pastificio di Martino
Crearts è l’agenzia di CBS Lavoro
2018
Crearts crea “Strategie che incontrano il futuro”, la seconda campagna di Torello
2016
Crearts si occupa del rebranding di Torello
Dell’Aversana Varavallo espongono al CAM Museum con il progetto “Remember"
Nasce “Spedamo in contemporanea” la campagna di Tgroup che vede la partecipazione dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e il CAM Museum
2015
Cearts crea “Come in famiglia” la prima campagna adv di Torello
Dell’Aversana Varavallo espongono al PAN di Napoli per il progetto "Dentro e fuori il sistema dell’arte"
Dal 2015 Crearts continua ad essere l’agenzia del Gruppo Torell