Brand mutanti - 24 Ottobre 2019

Il branding per essere una persona migliore

Mi ripeto. Il branding è l'opportunità per migliorare le relazioni tra persone unite dagli stessi interessi; l'invito ad indirizzare il singolo ad accogliere, difendere e diffondere i valori dell'altro.

Penso che Feel transport sia la migliore campagna di branding che abbia mai ideato, perché, vista nel suo insieme, é uno strumento etico che abbraccia una causa sociale, comune a quelle persone che fanno del proprio progetto imprenditoriale un progetto di cui essere moralmente orgogliosi.

Feel transport rappresenta il sogno dell'imprenditore, l'orgoglio del dipendente oltre il lavoro pratico, l'insieme dei sentimenti che muovono i rapporti tra cliente/fornitore/dipendente. Rapporti per cui essere fieri, felici e appagati.

Feel transport non si pone a testimonianza, ma si fa portavoce dei valori di marca divenendo l'incubatore dei motivi che muovono i rapporti emozionali tra persone. Rispetto, condivisione e appartenenza; motivi questi che se sparissero ne sentiremmo enormemente la mancanza.

Pensa al branding come al lato più umano del marketing e anche come l'opportunità di essere una persona migliore.