Human engine

 

La comunicazione di TN Service, seppur non completamente legata alle logiche del branding, è sicuramente orientata al H2H marketing (Human to human marketing), a quell’umanità che l’azienda deve dimostrare ai propri clienti che – in alcuni casi, come questo di TN Service – conta ancora di più dell’esperienza. 

L’obiettivo del 2019 era il passaggio da una mentalità product-oriented ad una brand-oriented. In tal senso la scelta di avviare il nuovo payoff Human Engine era quanto mai strategica e coerente con le logiche comunicazionali.

Così come il cuore è il motore dell’essere umano, allo stesso modo le persone di TN Service sono il motore dell’azienda. Un valore distintivo che abbiamo comunicato ideando l’attuale payoffHuman Engine, fulcro della campagna di comunicazione.

Video spot, servizi fotografici, Social Media Strategy: abbiamo puntato all’emozionalità, per mostrare le persone dietro i servizi del brand. In ogni parte d’Italia, sulle strade senza sosta dell’officina mobile, negli uffici, nei magazzini: laddove necessita un lavoro di supporto, vicinanza e assistenza, lì ci sono le persone di TN Service. Vicine e … umane.

TN Service

specializzata in assistenza, manutenzione e riparazione di veicoli industriali e commerciali.  Dall’assistenza al rinnovo delle revisioni ATP, passando per il noleggio, il soccorso stradale, i servizi amministrativi e tante altre attività, per un supporto totale al mondo dei trasporti e della logistica.

È parte del Gruppo Torello.

Guarda gli altri progetti