Human engine
La comunicazione di TN Service, seppur non completamente legata alle logiche del branding, è sicuramente orientata al H2H marketing (Human to human marketing), a quell’umanità che l’azienda deve dimostrare ai propri clienti che – in alcuni casi, come questo di TN Service – conta ancora di più dell’esperienza.
L’obiettivo del 2019 era il passaggio da una mentalità product-oriented ad una brand-oriented. In tal senso la scelta di avviare il nuovo payoff Human Engine era quanto mai strategica e coerente con le logiche comunicazionali.
Così come il cuore è il motore dell’essere umano, allo stesso modo le persone di TN Service sono il motore dell’azienda. Un valore distintivo che abbiamo comunicato ideando l’attuale payoff: Human Engine, fulcro della campagna di comunicazione.
Video spot, servizi fotografici, Social Media Strategy: abbiamo puntato all’emozionalità, per mostrare le persone dietro i servizi del brand. In ogni parte d’Italia, sulle strade senza sosta dell’officina mobile, negli uffici, nei magazzini: laddove necessita un lavoro di supporto, vicinanza e assistenza, lì ci sono le persone di TN Service. Vicine e … umane.
specializzata in assistenza, manutenzione e riparazione di veicoli industriali e commerciali. Dall’assistenza al rinnovo delle revisioni ATP, passando per il noleggio, il soccorso stradale, i servizi amministrativi e tante altre attività, per un supporto totale al mondo dei trasporti e della logistica.
È parte del Gruppo Torello.