Human engine: la campagna TN Service che predilige la persona

 

La comunicazione di TN Service, seppur non completamente legata alle logiche del branding, è sicuramente orientata al H2H marketing (Human to human marketing), a quell’umanità che l’azienda deve dimostrare ai propri clienti che – in alcuni casi, come questo di TN Service – conta ancora di più dell’esperienza. 

L’obiettivo del 2019 era il passaggio da una mentalità product-oriented ad una brand-oriented. In tal senso la scelta di avviare il nuovo payoff Human Engine era quanto mai strategica e coerente con le logiche comunicazionali. Human Engine suggella i valori di TN Service – familiarità e professionalità – umanizza l’offerta, esalta la passione che guida il lavoro e l’interesse per i motori. Human Engine esprime il nucleo essenziale della marca TN Service e lascia al pubblico una promessa di umanità.

TN Service

TN Service è l’officina alleata dei trasporti, specializzata in assistenza, manutenzione e riparazione di veicoli industriali e commerciali.  Dall’assistenza al rinnovo delle revisioni ATP, passando per il noleggio, il soccorso stradale, i servizi amministrativi e tante altre attività, per un supporto totale al mondo dei trasporti e della logistica.

È parte del Gruppo Torello.