Strategie che incontrano il futuro

Definire una personalità di marca significa riuscire a creare, in una posizione di mercato paritario, quella differenziazione necessaria e quella identificazione utile a proiettare l’interlocutore verso la scelta di una marca rispetto all’altra. Strategie che incontrano il futuro non presenta direttamente i servizi o le caratteristiche tecniche di Torello, ma punta sull’efficacia a livello empatico, sull’intensità del rapporto con chi guarda e ascolta. Racconto e faccio vedere. Ti cerco. Tendo a mettere un ponte, ad alimentare quel qualcosa in più che mi fa sentire parte di quella realtà o comunque mi persuade a farne parte.

Il valore del Brand Torello e le Strategie che incontrano il futuro

Il Gruppo Torello è forte di una personalità dialettica e distintiva. I progetti relazionali multi-utente, come il MEMIT 2017 e il progetto “Safety Culture”, hanno dato i risultati programmati secondo uno schema di promozione di personalità della marca. Torello guarda al futuro e lo fa con gli occhi di chi quel futuro vuole costruirlo passo dopo passo. Un futuro in cui credere e da guardare negli occhi con speranza, ottimismo, fiducia e coraggio.

Gruppo Torello

Torello, storica realtà imprenditoriale di Montoro (AV) nata nel 1975, opera nel campo dei servizi per l’autotrasporto, la logistica e la distribuzione. L’impronta familiare resta uno dei punti di forza dell’azienda che, partendo dal mercato nazionale, si è affermata con successo in campo internazionale.

Slide 1

Cantieri sicuri

Una strategia che ha centrato l’obiettivo iniziale di brand reputation.

Slide 1

Verso il cambiamento, l'apertura e la crescita.

Il 27 ottobre 2021, nell’interporto di Bologna, DIF ha iniziato una nuova fase. Noi c’eravamo. Lo abbiamo vissuto, lo abbiamo raccontato.

Slide 1

Spediamo in contemporanea

Il 27 ottobre 2021, nell’interporto di Bologna, DIF ha iniziato una nuova fase. Noi c’eravamo. Lo abbiamo vissuto, lo abbiamo raccontato.

Slide 1

L’obiettivo: affermare come Palletways incide positivamente sulla performance aziendale dei propri clienti.

previous arrow
next arrow