Branding | 13 Luglio 2023

Strategie che incontrano il futuro – La campagna 2017/2018 del Gruppo Torello

 

Definire una personalità di marca significa riuscire a creare, in una posizione di mercato paritario, quella differenziazione necessaria e quella identificazione utile a proiettare l’interlocutore verso la scelta di una marca rispetto all’altra. Strategie che incontrano il futuro non presenta direttamente i servizi o le caratteristiche tecniche di Torello, ma punta sull’efficacia a livello empatico, sull’intensità del rapporto con chi guarda e ascolta. Racconto e faccio vedere. Ti cerco. Tendo a mettere un ponte, ad alimentare quel qualcosa in più che mi fa sentire parte di quella realtà o comunque mi persuade a farne parte.

Strategie che incontrano il futuro è una campagna di Human Branding.

Il valore del Brand Torello e le Strategie che incontrano il futuro

Il Gruppo Torello è forte di una personalità dialettica e distintiva. I progetti relazionali multi-utente, come il MEMIT 2017 e il progetto “Safety Culture”, hanno dato i risultati programmati secondo uno schema di promozione di personalità della marca. Torello guarda al futuro e lo fa con gli occhi di chi quel futuro vuole costruirlo passo dopo passo. Un futuro in cui credere e da guardare negli occhi con speranza, ottimismo, fiducia e coraggio.

 

Superare la visione “semplicistica” del trasporto come da… a: la promessa di marca del Gruppo Torello.

Per il Gruppo Torello seguire i cambiamenti della società significa capirne i mutamenti nei consumi e di conseguenza sopperire alle esigenze del produttore. La scelta di farsi carico del proprio presidio geografico, di investire in formazione e in strumenti di ultima generazione, significa sapere di avere la responsabilità di costruire un futuro nel quale essere protagonisti. Il Gruppo Torello è in grado di adattarsi alle esigenze del presente perché è capace di ridisegnare i servizi offerti in base alle richieste del mercato. 

 

Portare opportunità di business in tutta Europa

Il Gruppo Torello è in grado di adattarsi alle esigenze del presente perché è capace di ridisegnare i servizi offerti in base alle richieste del mercato. La proposta di valore della marca Torello completa la produzione video della campagna adv 2017/2018.

 

Gruppo Torello

Torello, storica realtà imprenditoriale di Montoro (AV) nata nel 1975, opera nel campo dei servizi per l’autotrasporto, la logistica e la distribuzione. L’impronta familiare resta uno dei punti di forza dell’azienda che, partendo dal mercato nazionale, si è affermata con successo in campo internazionale.