Strategie che incontrano il futuro
Definire una personalità di marca significa riuscire a creare, in una posizione di mercato paritario, quella differenziazione necessaria e quella identificazione utile a proiettare l’interlocutore verso la scelta di una marca rispetto all’altra. Strategie che incontrano il futuro non presenta direttamente i servizi o le caratteristiche tecniche di Torello, ma punta sull’efficacia a livello empatico, sull’intensità del rapporto con chi guarda e ascolta. Racconto e faccio vedere. Ti cerco. Tendo a mettere un ponte, ad alimentare quel qualcosa in più che mi fa sentire parte di quella realtà o comunque mi persuade a farne parte.
Il valore del Brand Torello e le Strategie che incontrano il futuro
Il Gruppo Torello è forte di una personalità dialettica e distintiva. I progetti relazionali multi-utente, come il MEMIT 2017 e il progetto “Safety Culture”, hanno dato i risultati programmati secondo uno schema di promozione di personalità della marca. Torello guarda al futuro e lo fa con gli occhi di chi quel futuro vuole costruirlo passo dopo passo. Un futuro in cui credere e da guardare negli occhi con speranza, ottimismo, fiducia e coraggio.
Torello, storica realtà imprenditoriale di Montoro (AV) nata nel 1975, opera nel campo dei servizi per l’autotrasporto, la logistica e la distribuzione. L’impronta familiare resta uno dei punti di forza dell’azienda che, partendo dal mercato nazionale, si è affermata con successo in campo internazionale.