Torello é un’azienda pronta al dialogo. Sa cosa vuole, ma si lascia guidare dalla competenza di ciascun Partner per abbracciare scelte basate sulla componente umana.
Feel transport é la volontà di porre al centro dei rapporti di business il lato più umano del brand. Il business ha bisogno di umiltà, di scambio di valori intangibili e di partnership pure autentiche. In questa campagna Torello fa un passo indietro e mette al centro il partner, promuovendolo advocate di marca. Ci scelgono Mercedes Benz Truck Italia, Boston Tape, Pastificio Di Martino e Michelin.
Consulente in branding e marketing comunicativo B2B. Ho fondato Crearts nel 2006 e da allora non ha mai smesso di ascoltare persone e di creare. Opere d’arte, strategie di branding, rapporti di fiducia.
Leggi Successivo
Portare l’arte nel mondo dei trasporti. Disobbedire all’idea che non si possano affiancare le arti visive all’enorme umanità che vive di spedizioni su gomma e rotaia. È del 2016 la campagna adv “Spediamo in contemporanea” di Tgroup SpA, che riunisce …

Non voglio essere migliore di nessuno. Anche da ragazzo, a scuola, non ho mai sopportato le classifiche e oggi preferisco …

[..] Cara mamma, sto ancora aspettando l’uscita del mio manifesto, che subisce dei ritardi di stampa, ma che è divertentissimo …