Qui puoi leggere le Newsletterapprofondimenti mensili, pensati per chi cerca profondità, contesto e senso nel cambiamento. QUI IN PILLOLE Dimmi che andrà tutto bene. La rassicurazione come dovere dei brand. L’umanità come seme di crescita Leadership umana, lavoro agile e creatività artigianale per il futuro delle organizzazioni Tre storie. Una lezione Il valore percepito del brand nutre il suo valore reale Ogni voce ha il suo posto Quando ci riconosciamo per ciò che siamo, tutto cambia. Il valore del lavoro fatto col cuore Servire bene è un atto di cura. Ogni atto di cura avvicina chi siamo a chi vogliamo essere. Ma dove ci stiamo dirigendo? I brand tra woke culture, anti-woke e la necessità di un cambiamento che sembra non arrivare. Perché compriamo e ricompriamo solo ciò che amiamo? Il valore emozionale ed economico dei brand: dai body artist a Ichnusa Poesia d’impresa un concetto che trascende le strategie e i processi operativi, per parlare di ciò che accade quando le persone, più che i ruoli, si incontrano. Reinventare un brand senza perderne l’essenza Il caso Jaguar e la lezione per i brand umani Alla scoperta dei nostri perché Un invito a scavare nel profondo, a confrontarci con le nostre paure, le nostre speranze e i nostri sogni. Ognuno di noi è un brand Essere l'elemento dissimile di un insieme che contraddistingue un genere. Umanizza il tuo brand Un invito a creare prodotti, servizi, sistemi e opere capaci di migliorare il nostro modo di vivere il mondo.